Categorie
tv

Nina Moric sbarca sull’Isola dei Famosi

HONDURAS – Nuovi naufraghi in arrivo per “L’isola dei Famosi”. Mercoledì, Nina Moric si unirà al gruppo delle “celebrità” già in Honduras, per la gioia dei suoi fan, ma non certo per quella dell’ex marito Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi si è già sfogato, al riguardo, con il settimanale “Chi”.

«Ciò che mi turba è la partenza di Nina Moric – ha dichiarato Corona – Spero che resista. Ha scelto di lasciare nostro figlio Carlos alla madre, ma io mi oppongo a questa decisione. Voglio vedere mio figlio tre giorni a settimana. Spero che nessuno mi metta i bastoni tra le ruote. Io ho bisogno di mio figlio».

Ma Nina non sarà la sola a sbarcare sull’Isola. Anche tre “Non famosi”, selezionati durante “Quelli che il calcio”, si uniranno alla squadra dei “Parenti Di”. Si tratta di Roberta Allegretti, salumiera di 34 anni di Ladispoli (Roma), Davide Fabbri, alias il Vikingo, 44 anni, personal trainer della seduzione di Milano Marittima (Ravenna), e Marzio Boschetti, massofisioterapista milanese di 40 anni. Nicola Savino sarà, invece, il nuovo opinionista, che debutterà in una puntata dove il vero protagonista sarà, però, il pubblico.

I telespettatori, infatti, stabiliranno da subito chi tra i due nominati dai gruppi – Luca Dirisio per i Vip e Francesca De Andrè per i “Parenti Di” – dovrà abbandonare l’Honduras e fare ritorno in Italia. Immuni dalle nomination di questa settimana sono Raffaele Paganini e Francesco Mogol, che hanno vinto la prima Prova Leader, ciascuno per il proprio gruppo di riferimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.