tv

"I Cesaroni" sbarcano nell'antica Roma

I 'Cesaroni' sbarcheranno nell'antica Roma. Ad anticipare l'incursione ''c – I 'Cesaroni' sbarcheranno nell'antica Roma. Ad anticipare l'incursione, ''come durante un sogno'', della quinta serie della fiction di Canale 5, attualmente sul set e ''in onda da marzo'', sono due tra i protagonisti più
giovani, Niccolò Centioni e Giulia Luzi, ovvero l'irrefrenabile Rudi e la dolce Jolanda. Il viaggio nel tempo sarà al centro di una delle tre puntate speciali della durata di 100 minuti che arricchiranno la serie che quest'anno in qualche modo si ringiovanisce.

''Sarà molto più concentrata sulle vicende dei 'Cesaroni' più giovani, che crescendo iniziano a cercare la loro strada – racconta Niccolò Centioni – Rudi impara a suonare chitarra e batteria e inizia a cantare, seguendo un po' le orme del fratello maggiore Marco. E di lui si innamorerà, non ricambiata, la sorella (acquisita ndr) Alice''. Jolanda, invece, aggiunge Giulia Luzi ''si dedichera' alla moda, tra un amore che parte e uno nuovo che arriva''.

Molte le new entry e le guest star, ''come Gigi Proietti, Enrico Brignano e Nathalie, la vincitrice di 'X Factor' che – concludono i ragazzi – interpreterà se sessa cantando con Marco''.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.