Grande Fratello 12: tutte vogliono Rudolf… la spunterà Caterina?

Grande Fratello 12: tutte vogliono Rudolf… la spunterà Caterina?
rudolf mernone

Rudolf Mernone

ROMA – Lettrici di LadyBlitz confessatelo, anche voi avete sbirciato il Grande Fratello lunedì sera? E avete già messo gli occhi su qualche maschietto della casa? Ovviamente lo hanno fatto anche le concorrenti, che non si sono fatte scappare i primi commenti “hot”… tutti sul rugbista romano Rudolf.

Floriana e Caterina si sono intrattenute a lungo a parlare dei loro compagni maschietti. E il discorso è caduto subito su Rudolf. Caterina ha detto che tra loro c’è una sorta di flirt a distanza (vedi la doccia fatta insieme) fatta di piccoli gesti, carezze e sguardi d’intesa. Anche se non nasconde una certa indecisione: “Lui dice di essere fidanzatissimo”. Ma Floriana subito la rassicura: “Non farti troppi problemi e fai tu la prima mossa”.

Floriana confessa invece di non essere interessata a Rudolf ma di preferire un tipo di uomo del tutto diverso. Cate le fa notare che Mario potrebbe essere quello giusto: “Secondo me prova attrazione per te”. Ma Floriana boccia anche Mario, definendolo “troppo moscio”: “Io ho bisogno di un uomo più aggressivo, capace di prendere il controllo nella vita e sotto le lenzuola”.

Intanto le altre ragazze escogitano un piano per provocare Rudolf. Floriana propone a Chiara (che subisce il fascino dello sportivo) uno spogliarello burlesque, solo per lui. E mentre Caterina non smette di ripetere “a me piace proprio, piace qualsiasi cosa di lui, è una questione di chimica”, Ilenia lo giudica “simpatico” e “carino” ma giura di non provare nessuna “attrazione fisica”.

Lady V

 

Potrebbero interessarti anche...