Gf 12: ma Luca non era gay? Flirta con Enrica

Gf 12: ma Luca non era gay? Flirta con Enrica

ROMA – Sorge un dubbio: ma non avevamo detto che Luca di Tolla, del Grande Fratello, è gay? Su ‘Chi’ sono uscite le foto di lui insieme a Valerio Pino, il ballerino di Amici di Maria de Filippi. Eppure nella casa sembra che Luca si stia dando da fare e ci stia provando con Enrica, la psicologa appena entrata nella casa.

Martedì sera, in un momento di tranquillità nella casa, i due neo-piccioncini Enrica e Luca, hanno ricominciato con le provocazioni. Lei si tocca i capelli e dice: “Oggi non ti ho visto tanto. Dove sei stato?”. Lui risponde: “Un po’ in profondità”. Da buona psicologa, la siciliana indaga: “Che succede in profondità?”. Luca afferma: “L’occhio della mente ha una visione più complessa, perché c’è il mistero, c’è il profondo! Quando vai giù puoi più mimetizzarti, quando vai su ti puoi vedere meglio. Lo stanziale nella vita non aiuta nessuno. La complessità ti porta ad una pseudo dispersione”.

Lei annuisce e lo guarda negli occhi, chiedendogli quale sia il suo obiettivo. Il biologo ammicca e si siede ancora più vicino a lei sul divano, riscaldando ulteriormente la situazione: “Il mio obiettivo può essere implicito alla tua domanda”, risponde. E proprio quando sembra che qualcosa stia per accadere, qualcuno della casa si avvicina ai due, ma Luca subito lo ferma: “Ho altro da fare…tra me e lei ci possono essere molti numeri legati da una logica”.

Lei si arriccia i capelli e sorniona dice: “Quale potrebbe essere la logica che lega me a te? Mi fai sorridere, mi incuriosisce il tuo modo di essere”. Lui la guarda negli occhi e sorride a sua volta ammiccando. Infine, lei conclude, forse per non mettersi troppo a nudo: “Ma che hai tu nella testa? Hai una mente contorta”.

Lady V

Potrebbero interessarti anche...