Gf 12: tutti contro Kiran, tranne Luca. Sarà l’indiano il primo eliminato?

Gf 12: tutti contro Kiran, tranne Luca. Sarà l’indiano il primo eliminato?
kiran maccali

Kiran Maccali

ROMA – Se le ragazze del Grande Fratello 12 sono tutte pazze per Rudolf, il più inviso tra i ragazzi è Kiran, il ragazzo bergamasco di origini indiane. Sarà lui il primo eliminato dalla casa più spiata d’Italia?

Sono passati solo pochi giorni ma Kiran sta riuscendo a litigare a turno un po’ con tutti. Prima con Gaia per uno scherzo di cattivo gusto, poi con Valeria, che durante la cena non ha apprezzato i suoi modi a tavola (Kiran si è esibito in una… digestione un po’ rumorosa).

La studentessa di Medicina si è subito allontanata da Kiran dopo averlo rimproverato: “Sei abituato a vivere come un animale”. Il contadino bergamasco prima ha provato a buttarla sul ridere e poi l’ha raggiunta davanti al lavabo per chiederle scusa. Ma in modo poco convincente, tant’è che Valeria ha finto di accettare le scuse e poi ha sussurrato: “Forse gli manca qualche neurone…è un deficiente!”. Solo il giorno prima Kiran aveva avuto una discussione accesa con Gaia, dopo che aveva impugnato il suo coltello per farle uno scherzo.

Non solo. Gli inquilini lo hanno soprannominato “il vampiro” visto che di notte dorme poco. Amedeo Aterrano ha già detto di non sopportarlo, perché non lo fa dormire la notte. Il ‘nobile’ Leone Guicciardini vorrebbe spingerlo fuori dalla porta rossa, per farlo eliminare automaticamente. L’unico che lo difende a spada tratta è Luca di Tolla, il biologo marino, che continua a sostenere che fino a quando lui sarà un concorrente della casa del Grande Fratello, Kiran non sarà mai estromesso dal gruppo.

Potrebbero interessarti anche...