Categorie
tv

Tornano le Charlie’s Angels, ma questa volta la serie sarà ambientata a Miami

MIAMI – Le Charlie’s Angels traslocano a Miami. In questi giorni, infatti, è in dirittura d’arrivo il remake del famosissimo show per la tv, che sarà ambientato in Florida e non più a Los Angeles, location della serie originale degli anni Settanta. A interpretare gli angeli con la pistola, questa volta, saranno Minka Kelly, Annie Ilonzeh e Rachael Taylor.

Le tre protagoniste avranno “abilità” diverse: Marisa (Kelly) sarà un’ex marine brava con le armi, Abby (Taylor) sarà un’artista della truffa, mentre Ilonzeh sarà un’ex poliziotta, esperta di arti marziali. Nei panni di Charlie ci sarà un vecchio volto noto come Robert Wagner, protagonista della serie “Cuore e batticuore”.

Sarà difficile eguagliare la popolarità di Farrah Fawcett, Kate Jackson, Cheryl Ladd e Jaclyn Smith, ma rassicura il fatto che a produrre il nuovo show saranno Leonard Goldberg (produttore della serie originale), Nancy Juvonen e Drew Barrimore, che agli angeli è particolarmente legata avendo partecipato con Cameron Diaz e Lucy Liu alle due trasposizioni cinematografiche del telefilm.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.