Categorie
tv

"Centovetrine" raggiunge le 2500 puntate

MILANO – A pochi giorni dal suo undicesimo compleanno 'Centovetrine' raggiunge l'ambito traguardo delle 2500 puntate, duemilacinquecento giorni di amori, passioni e intrighi che ancora appassionano oltre 3 milioni e mezzo di telespettatori con una media del 22% di share.

Per festeggiare una sorpresa per tutti fan della soap. Un nuovo personaggio, Diana Cancellieri (in onda da mercoledì 7 dicembre), entrerà prepotentemente in scena, col volto di Daniela Fazzolari, una delle protagoniste più amate delle prime cinque stagioni. Dopo sei anni, l'attrice torna sul set che l'ha lanciata con una storia dai contorni mistery e ricca di risvolti inaspettati. Diana assomiglia straordinariamente ad Anita, la defunta figlia di Ettore Ferri (Roberto Alpi), e il suo arrivo a Torino sconvolgerà per questo molte vite, in attesa di capirne la reale identità.

Ad arricchire il cast di 'Centovetrine' Rodolfo Corsato, noto al grande pubblico per la partecipazione a molte fiction di successo e film per il cinema ('L'amore è eterno finchè dura', 'Manuale d'Amore').

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.