tv

Mr Big rivela: “Sex And The City? Un cancro!”

Carrie e Big

E’ vero, di attori che hanno avuto enorme successo per merito di un personaggio interpretato e che hanno successivamente rinnegato tale personaggio ce ne sono stati molti. Basti pensare a Daniel Radcliffe che, a causa della pressione psicologia che gli ha portato l’interpretare il maghetto “Harry Potter” nella fortunata saga, ha avuto addirittura seri problemi di alcool. O Patrick Dempsey, il “dottor stranamore” della serie televisia Grey’s Anatomy, che si è ritirato dal ruolo dopo aver dichiarato di essersi “annoiato” del personaggio. Passi anche ler Shannen Doherty, indimenticabile “Brenda” nel telefilm “Beverly Hills 90210” … ma di un personaggio, uno in particolare, non ce lo saremmo aspettato mai.

E invece la notizia è arrivata e, volenti o nolenti, tutte le Fashion Victim che hanno sognato con la storia d’amore tra Carrie e Mr.Big riceveranno da oggi un duro colpo. Chris Noth, protagonista maschile della serie televisiva “Sex And The City” che ha fatto tribolare il  cuore della glamourissima Carrie Bradshaw (e anche i nostri), alla fine l’ha detto: “Sex And The City? un cancro!”. Lo ha detto al giornale “Irish Time”, spiegando come il grande successo del telefilm lo avesse fatto diventare una vera e propria vittima dei media e dei paparazzi. E parla di quella serie televisiva, che pur gli ha regalato il successo, di una vera e propria “piaga”, racconta del senso di inquietudine che aveva dentro durante gli anni in cui si trovava sul set, dichiara inoltre di non trovare, nel personaggio, più nulla di eccitante e di volersi liberare a tutti i costi di “Mr. Big”.

Insomma, un vero e proprio smacco morale per tutte coloro che hanno sognato con la trepidante storia d’amore tra i due protagonisti della serie più glamour mai esistita.

E’ vero anche che, nonostante sembri che il personaggio di Mr. Big abbia stufato l’attore, i film non smettono di essere “sfornati” e, guarda caso, il protagonista è sempre lui… che sia  classico esempio di “moderno figliol prodigo”?

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.