Categorie
curiosità tv

“Berlusconi è come Ghandi”. Parola dell'”Ape Regina” Sabina Began

Berlusconi come Ghandi. A lanciarsi in questo audace paragone è Sabina Began, l’attrice tedesca, ma romana d’adozione, forse più nota come “l’Ape Regina”.

«Berlusconi è come un Ghandi e le persone dovrebbero stargli intorno e volergli bene» ha dichiarato la donna in un intervento filmato andato in onda a “Le Invasioni Barbariche” di Daria Bignardi su LA7.

«Tutti quanti secondo me dovete circondarlo d’amore e aiutarlo» ha aggiunto la Began, dichiarando di amare il premier.

«Io adoro questa persona – ha sottolineato – Da quando l’ho incontrato sono tanti anni che gli regalo ogni settimana una rosa rossa e una rosa bianca. Gli scrivo del mio stato d’animo, i miei pensieri d’amore per lui. Queste lettere contengono delle farfalline dentro che io faccio per lui, ci metto 3-4 ore per decorarle e per scriverle e credo profondamente in Dio».

«Come posso amare una persona sapendo che va a letto con una ragazza di 17 anni? – si è domandata la Began – non riesco neanche a dirlo, questa cosa mi fa male, è grave, è gravissimo».

«Più volte ho detto al presidente “ti amo tanto” – ha raccontato ancora – ma il mio amore può essere interpretato in maniere diverse. Lui mi ha detto: “Sabina, ma tu sei una ragazza giovane e io ho 72 anni”. Io ho risposto: “Ma io ti amo ugualmente, non ha importanza la tua età”. “Ma io tra 10 anni sarò su una sedie a rotelle” ha osservato lui. E io ho replicato: “Ma io ti porterò nella sedia a rotelle”». Attendiamo la Began alla prova dei fatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.