“Amici” ha escluso altri concorrenti…La competizione si fa sempre più dura

“Amici” ha escluso altri concorrenti…La competizione si fa sempre più dura

Durante l’ottava settimana di Aspettando Amici 10, sono usciti dalla scuola il cantante Alessandro Paparusso  e Paolo Cervellera, giudicato inferiore dai professori di danza .

In vista dell’imminente inizio dei serali, qualcosa è cambiato nella struttura didattica: ora i docenti hanno scelto i talenti che seguiranno in vista della seconda fase del programma, per la preparazione agli esami di sbarramento e per la corsa verso la vittoria finale.

Questo inasprisce la competizione tra gli insegnanti, trasformando la trasmissione in un format alla X Factor!

Nella categoria canto, Luca Jurman seguirà Giorgia Urrico, mentre Rudi Zerby si è accaparrato la titolare più ambita, Annalisa Scarrone, insiema a Virginio Simonelli. Giorgia e Annalisa si sfidano  sulle note di You Might Need Somebody, uscendone entrambe a testa alta e con la sufficienza piena. Diana Del Bufalo, affidata invece al coach Maria Grazia Fontana, ottiene la media del 7 con la sua esibizione di Hard, e poi commenta l’inaspettato volta faccia di Zerbi, dichiarando di sentirsi come un San Bernardo nella tormenta!

Tra i ballerini, Garrison ha scelto Giulia Pauselli, Carl Portal segue Andrea Condorelli, Luciano Cannito si occupa di Vito Conversano e Riccardo Riccio e la Celentano si aggiudica Debora Di Giovanni insieme a Danny, ballerino di danza classica che arriva direttamente dalla Scala di Milano.

La nona puntata del sabato si chiude con la classifica: il cantante Antonio Mungari è ancora primo ed è sufficiente  per volere del pubblico.

Potrebbero interessarti anche...