Alla quinta puntata di Amici 10 eliminazione senza sfida… della ballerina Michelle

Alla quinta puntata di Amici 10 eliminazione senza sfida… della ballerina Michelle

La quinta puntata di Amici 10 si apre con un annuncio  non proprio bello…

La prima a pagare è la bella ballerina Michelle Vitrano con la sua eliminazione.

Lascia lo studio in lacrime dopo aver perso il proprio banco, perché la commissione interna l’ha giudicata non all’altezza del livello della scuola .

Il secondo Titolare chiamato a presentarsi di fronte al giudizio della commissione interna è Vito Conversano, colpevole di un atteggiamento negativo nei confronti di Alessandra Celentano. Il ballerino si scusa pubblicamente, e sebbene la sua permanenza nella scuola non venga messa in discussione, settimana prossima verrà stabilito un provvedimento disciplinare nei suoi confronti.

La puntata entra quindi nella fase più emozionante: i due cantanti Aspiranti  Diana del Bufalo e Alessandro Paparusso si sfidano per ottenere l’ingresso nella categoria dei Titolari.

Diana si esibisce in Trust in me di Etta James, Gelosia dei Dirotta su Cuba, e Woman in love di Barbra Streisand. Il suo ingresso nella scuola viene promosso a pieni voti.

Alessandro esordisce col proprio brano Non Piangere, per poi cimentarsi in She’s out of my life di Michael Jackson.

Le fasi della sfida si alternano alle esibizioni dei Titolari: per questa settimana tutti i ballerini vengono giudicati sufficienti, la cantante Gabriella Cullotta viene giudicata insufficiente dai discografici, mentre Virginio Simonelli e Antonio Mungari dovranno attendere lunedì per conoscere l’esito delle proprie performances.

La quinta puntata di Amici 10 ha ospitato l’esibizione di  L’Aura con il suo nuovo singolo Come spieghi.

Potrebbero interessarti anche...