tendenze

Il regista Luca Lucini firma il nuovo spot di Pupa

Pupa Film Natale Luca Lucini

Pupa festeggia il Natale 2011 e, grazie al regista Luca Lucini, la collezione di cofanetti HAUTE COUTURE diventa la protagonista di una sfilata di alta moda, dove lo stile inconfondibile della creatività made in Italy viene reinterpretato in un evento glamour.

Luca Lucini dichiara: Il nostro racconto ci parla di una sfilata, una sfilata evento, diversa da tante altre, molto attesa, dove verranno lanciate le diverse “personalita’” della collezione Pupa, donne bellissime che grazie alla passerella sveleranno, con i loro splendidi abiti, e con i loro cofanetti Pupa, il loro vero carattere, chi la sua esplosiva gioia di vivere, chi la sua affascinante e consapevole aggressivita’, chi il suo inguaribile romanticismo da sognatrice, chi la sua natura sensibile e fragile. Il parterre di giornalisti, critici, pubblico specializzato e molto selezionato e’ estremamente coinvolto dall’evento. L’euforia e’ tanta, lo stupore e la soddisfazione sembrano accompagnare in un trionfale crescendo la sfilata. La nostra e’ una sfilata diversa dalle solite sfilate. Piu’ umana, piu’ coinvolgente, in cui non e’ vietato sorridere.

Gli abiti, realizzati in esclusiva dalla Sartoria MYLIAN che è una delle più antiche della città e ha lavorato per stilisti affermati, si ispirano al mood dei 7 stili della collezione HAUTE COUTURE, all’interno della quale le DOLL rappresentano il “must have” di questa stagione.

Tra questi splendidi abiti si distingue per eleganza il modello Red Passion, un abito davvero accattivante e femminile che è stato venduto all’asta in occasione di una importante serata benefica realizzata nell’intento di raccogliere fondi per sostenere la Fondazione G e D De Marchi.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.