Focus On: Olivia Palermo in Leopard Print

Olivia Palermo stile leopardato 02

NEW YORK- Esiste una trendsetter, icona di stile che detta legge in tema moda ed è diventata modello fashion da emulare per centinaia di Fashion Victim. Stiamo parlando di Olivia Palermo, moda e  classe tutta Made in USA.

Che Olivia sia sempre al passo con le nuove tendenze è un dato di fatto. Ed ecco infatti che è stata avvistata recentemente con un bel paio di ballerine tutte leopardate.

Olivia Palermo lo sa bene, lo stile animalier è diventato il vero e proprio must-have almeno dalle ultime due stagioni. Il capo -insolitamente reinterpretato dagli stilisti di tutto il mondo- è  riuscito, con un design innovativo e con creazioni fresche e vestibili, ad entrare nel cuore di tutte.

Sembra proprio che questo leopardo abbia davvero cambiato pelle ed ecco che appare nelle passerelle in un mix di minimal-chic e design accattivanti e briosi.

Il segreto per riuscire a portare in maniera sensata un capo animalier senza aver paura di cadere nel trash? Fondamentalmente la regola da seguire è una sola: non esagerare mai.  È buona norma non mixare mai il leopardato con altre fantasie; piuttosto abbinarlo a qualcosa di neutro, di basico e mai eccessivo.

Via libera agli accessori. Cappelli, cinture, scarpe, borsette infatti, se associati ad uno stile semplice e sobrio, riescono a dare vivacità e un tocco glamour con chic.

Potrebbero interessarti anche...