Just Cavalli: dal 2000 una linea dedicata alle generazioni dallo spirito libero

Just Cavalli Jewels Cross 2b

Il nuovo millennio ha portato in “casa” Cavalli una grande novità. Infatti, proprio nel 2000 la Maison ha creato la linea Just Cavalli, dedicandola ad una nuova generazione di individui dallo spirito libero.

Partendo dal suo stile eclettico ed immaginifico, lo stilista ha pensato una collezione caratterizzata da forte personalità, realizzata con l’uso costante di materiali innovativi e grafiche sperimentali, tradizionale heritage della Maison Cavalli.

La costante evoluzione creativa del brand, che trae ispirazione dallo stile di vita della new generation, è un punto di riferimento per i giovani che amano vestire la quotidianità con energia positiva.

La collezione si è sempre caratterizza come un laboratorio di idee, nel quale studiare e definire oggi lo stile di domani, diventando un marchio globale che si è arricchito attraverso l’ideazione e la creazione di un range di prodotti a marchio Just Cavalli, in grado di soddisfare le richieste di una clientela giovane ed internazionale.

La collezione di gioielli fonde insieme gli elementi preziosi e la cura del dettaglio dell’alta gioielleria con l’allegria e la creatività dei ‘custom jewelry’. Classici elementi decorativi del mondo Cavalli arricchiscono collane, orecchini, bracciali e anelli, unitamente a cristalli o pellami raffinati.

Potrebbero interessarti anche...