Tutte pazze per…..le Jeffrey Campbell Shoes

Rumi Jeffrey Campbell

Sul web le opinioni sono molto contrastanti: o le ami o le odi.

Noi abbiamo deciso di parlarne perchè, volente o nolente, sono diventate il vero e proprio accessorio Must-Have della stagione. Non c’è celebrity che ormai non ne possieda almeno una, per non parlare delle Fashion Blogger, per le quali sono diventate un vero tormentone.

Stiamo parlando delle Jeffrey Campbell, marchio di scarpe che, soprattutto negli ultimi anni, sta facendo molto parlare di sè.

Il marchio, creato circa 10 anni fa a Los Angeles è nato come piccola azienda a conduzione familiare caratterizzata da una forte impronta retrò.

Ciò che distingue la linea è sicuramente il tacco vertiginoso e plateau altissimi, in una miriade di colori e fantasie: dai classici neri e cuoio fino a borchie, fiori e glitter.

Quest’anno, il modello di culto è il “Lita“, che viene spesso indossato con skinny jeans, collant e pantaloncini sotto gambe magrissime che portano all’esaltazione della tipica forma della scarpa, dura e poco aggraziata. E proprio questo modello è quello che più di tutti è messo sotto torchio dalle amanti del fashion ed è uno dei motivi per cui il web è completamente diviso a metà tra chi lo loda e chi lo odia.

È giusto però precisare che la linea Jeffrey Campbell include molti altri modelli diversi probabilmente meno reclamizzati ma sicuramente più indossabili.

E voi, cosa ne pensate?

 

Potrebbero interessarti anche...