tendenze

DKNY presenta il profumo da un milione di dollari

Chanel iman

Quando si dice “il lusso non vede crisi”. Infatti, l’ultima follia per le feste potrebbe essere quella di spendere un milione di dollari per un profumo. Stiamo parlando di “Gold Delicious”, l’ultimo profumo lanciato dal marchio DnKy e presentato nel negozio della griffe in Madison Avenue dalla modella Chanel Iman, che ha estratto la boccetta da una valigetta ignifuga e a prova di proiettile, mentre era guardata a vista da diverse guardie del corpo.

La preziosa bottiglietta riprende la forma di una mela ed è formata da oro giallo a 14 carati e oro bianco. Ad impreziosirla ci sono 183 zaffiri gialli e 2.700 diamanti, incastonati sulla sfera in modo da disegnare il contorno dello skyline di Manhattan. In totale si contano 2.909 pietre preziose, coronate da un diamante giallo “canary” da 2.43 carati.

Fortunatamente, nell’America della crisi e degli indignati anche le stravaganze del mondo della moda abbracciano la filantropia, e questa spesa pazza andrà a fin di bene ed il ricavato verrà devoluto all’associazione benefica ‘Action Against Hunger’.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.