Categorie
tendenze

Damiani realizza un sogno: il solitario heart-made

MILANO- A partire da oggi 6 Dicembre 2011 Damiani permette di realizzare un sogno: creare un anello di fidanzamento unico e personale. Ovviamente, firmato Damiani.
Non è dunque solo un anello realizzato a mano da artigiani eccellenti, ma anche pensato con il cuore, heart-made, da chi lo ha scelto e ideato per suggellare l’amore di una vita.

Le combinazioni possibili sono infinite, più di 20.000, per sancire un momento irripetibile e regalare l’emozione indimenticabile della creazione di un solitario unico che durerà tutta la vita e sarà tramandato anche a generazioni future.
Damiani propone anelli di fidanzamento con diamanti di qualità assoluta oltre che “conflict free”. Cosa vuol dire?
Che tutti i diamanti della casa rispettano le risoluzioni ONU sull’origine delle pietre preziose ed il Kimberley Process
(la certificazione volta a garantire che i profitti ricavati dal commercio di diamanti non vengano usati per finanziare guerre civili).
Come funziona? Dopo aver scelto nel caveau Damiani il colore preferito per caratura, colore e purezza, si sceglie la montatura ideale tra i grandi classici della casa come “Armonia”, “Beauty”, “D-Side”, “Elettra”, “Metropolitan” e “Minou”. Ed ecco il momento in cui intervengono i rinomati artigiani della manifattura di Valenza Po per dare vita al solitario personalizzato e per sempre.
Questa volta, davvero, è il gioiello per tutta la vita. Heart-made. By you.

Damiani solitario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.