Sesso: boom di richieste per Tradamix, la pillola rossa tutta naturale

Sesso: boom di richieste per Tradamix, la pillola rossa tutta naturale

E’ boom di richieste, dicono i produttori, per la nuova “pillola dell’amore”, di colore rosso, a base di soli composti naturali e – assicurano gli ideatori – senza alcun effetto collaterale. Tradamix, questo il nome del prodotto, mira a rinvigorire l’energia sessuale del maschio. Rispetto ai prodotti sintetici che agiscono per migliorare il fitness sessuale, può essere assunto in aggiunta ad altri farmaci e rende il paziente libero dall’equazione pillola-sesso. Il prodotto è curativo, con azione progressiva e “raggiunge un livello di soddisfazione del 70%, risultato straordinario per un composto naturale” dice il professor Fabrizio Iacono, urologo dell’Università degli Studi Federico II di Napoli e ideatore della pillola rossa.

“La richiesta è tale che non siamo riusciti a soddisfare le richieste dei nostri clienti – spiega Andrea di Giacomo, titolare a Napoli della farmacia ‘Aesculapius’ prima in Italia che ha messo in vendita il prodotto – Sono giunte richieste da Milano e Torino. La domanda più frequente dei clienti verte sulle scorte a disposizione e sull’efficacia. Si tratta di un composto destinato al successo, molti clienti hanno acquistato più confezioni temendo di non ritrovarlo più nelle farmacie”.

“Abbiamo già provveduto a intensificare la produzione accelerando anche la catena distributiva per rifornire in tempi rapidi i maggiori grossisti italiani – sottolinea Pierpaolo Cerani, titolare della Diaco spa, ditta di Trieste che provvede alla distribuzione del farmaco naturale -. L’enorme richiesta del prodotto dimostra la carenza che c’era sul mercato prima del lancio di questa pillola”. “Il motivo di un interesse così esteso del pubblico maschile è da ricercare proprio nella particolarità del farmaco – aggiunge il professor Iacono – L’uomo voleva un prodotto che svolgesse un’azione progressiva sul miglioramento della propria funzione sessuale senza riportare danni alla salute. In particolare l’esperienza acquisita nel primo mese di vendita mostra un universo sterminato di maschi che non possono assumere farmaci con effetti collaterali.

Più della metà dei tre milioni al mondo che soffre di disfunzione erettile non può infatti utilizzare i conosciuti farmaci sintetici”. La formulazione del Tradamix si articola sull’azione congiunta di tre elementi: le protodioscine contenute nel tribulus terrestris, stimolatori naturali degli ormoni maschili; la glucosammina oligosaccaride, erogatore naturale di ossido di azoto, principale neurotrasmettitore dell’erezione; i polifenoli liposolubili dell’alga ecklonia cava che esplicano un’azione contro i radicali liberi dell’ossigeno 24 ore su 24 grazie alla loro liposolubilità.

Potrebbero interessarti anche...