Impotenza, arriva la pillola 'rossa' e naturale

Impotenza, arriva la pillola 'rossa' e naturale

Contro i problemi di erezione da Napoli arriva la pillola rossa, un integratore naturale che assicura miglioramenti sin dalla prima settimana di assunzione.

Si tratta del ‘Tradamix’, una capsula i cui componenti sono sostanze estrattive naturali e non di sintesi che non hanno fatto segnalare effetti collaterali e che, spiegano gli studiosi, rendono il prodotto efficace sia nel recupero progressivo del desiderio e della funzione erettiva sia nella prevenzione dei processi fibrotici del corpo carvernoso legali all’invecchiamento.

Compatibile con altri farmaci, la pillola rossa, già brevettata e da circa due settimane nelle farmacie – hanno spiegato i docenti urologia all’Università Federico II, Fabrizio Iacono e Domenico Preziozo – non vuole essere, dunque, un prodotto sintomatico ma un ‘anti-aging’ sessuale con azione progressiva. Attenzione, però, dicono gli esperti anche alle abitudini di vita: fumo, alcol, peso eccessivo e una dieta errata possono contribuire a creare problemi tra le lenzuola.

Potrebbero interessarti anche...