Code nella notte per l’H&M-Versace Day

Donatella Versace per H&M

ROMA – È uscita oggi 17 novembre in tutto il mondo l’attesissima Capsule Collection di Versace nata in collaborazione con H&M, colosso svedese della moda low cost.

Come era facilmente prevedibile e come è già successo anche con le collaborazioni passate, le modaiole più accanite che per nulla al mondo avrebbero mai rinunciato ad accaparrarsi almeno un pezzo della capsule collection, si sono messe in fila negli store adibiti fin dalla notte prima.

In particolare, il sito Daily Mail racconta come fuori dal negozio londinese selezionato ad ospitare la collezione si sia creata la fila addirittura dal giorno prima e nemmeno il freddo e il gelo della notte sono riusciti a placare gli ardori. Stessa cosa è accaduta a Shangai.

Sempre secondo il sito, all’apertura del negozio si sono verificati episodi di isterismo tra le fashion victim pur di riuscire ad acquistare anche solo un pezzo della capsule collection.

A Londra è stata avvistata anche Donatella Versace che, affiancata dalle fans, si è fatta largo tra la sua stessa collezione all’interno del negozio.

Le immagini della fila a Shangai e di Donatella Versace nel negozio di Londra (Foto Ap/LaPresse):

Potrebbero interessarti anche...