Rihanna “blondie” per la campagna pubblicitaria Armani Jeans

Rihanna per Armani Jeans

Che Rihanna possegga delle curve mozzafiato e che Armani l’abbia scelta giustamente come erede di Megan Fox per la linea giovanile Armani Jeans siamo d’accordo tutti.

Ecco infatti che compaiono sulla rete i nuovi (e primissimi) scatti realizzati sul set e nel backstage della campagna pubblicitariaGli scatti, tutti in bianco e nero, presentano una sensuale Rihanna e sullo sfondo una suggestiva auto vintage.

Ma ciò che colpisce di più, oltre ovviamente al suo look particolarmente sexy ed aggressivo, è il suo singolare taglio (e colore) di capelli che vede una Rihanna bionda platino dal carattere magnetico e sensuale.

In questo nuovo photoshoot per Armani lingerie, realizzato dal famoso fotografo Stephen Klein e diretto da Johan Renck,  la popstar appare “femme fatale” come non mai, eppure questa “platinizzazione” della pop star (che è nostro parere è bellissima anche grazie ai suoi caratteri “afro”) non convince del tutto.

Voto 10 ad Armani e alla sensualità di Rihanna ma per quanto riguarda la scelta della parrucca… ci riserviamo il diritto di non rispondere.

Potrebbero interessarti anche...