Categorie
photogallery

Rihanna “blondie” per la campagna pubblicitaria Armani Jeans

Che Rihanna possegga delle curve mozzafiato e che Armani l’abbia scelta giustamente come erede di Megan Fox per la linea giovanile Armani Jeans siamo d’accordo tutti.

Ecco infatti che compaiono sulla rete i nuovi (e primissimi) scatti realizzati sul set e nel backstage della campagna pubblicitariaGli scatti, tutti in bianco e nero, presentano una sensuale Rihanna e sullo sfondo una suggestiva auto vintage.

Ma ciò che colpisce di più, oltre ovviamente al suo look particolarmente sexy ed aggressivo, è il suo singolare taglio (e colore) di capelli che vede una Rihanna bionda platino dal carattere magnetico e sensuale.

In questo nuovo photoshoot per Armani lingerie, realizzato dal famoso fotografo Stephen Klein e diretto da Johan Renck,  la popstar appare “femme fatale” come non mai, eppure questa “platinizzazione” della pop star (che è nostro parere è bellissima anche grazie ai suoi caratteri “afro”) non convince del tutto.

Voto 10 ad Armani e alla sensualità di Rihanna ma per quanto riguarda la scelta della parrucca… ci riserviamo il diritto di non rispondere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.