Categorie
photogallery

Pechino Express: vincono Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni

ROMA – La seconda edizione di “Pechino Express” andato in onda su RaiDue, ha raggiunto la metà finale: si tratta dell’esotica Bangkok. Ad essere stata incoronata è la coppia di concorrenti sportivi Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni.

L’arrivo alla meta finale è avvenuto dopo 10 puntate e 8000 chilometri percorsi “on the road”. Il reality prodotto dalla seconda rete del servizio pubblico e realizzato da Magnolia, ha assegnato ai vincitori un premio di 20mila euro che i due devolveranno in beneficenza a ‘Il Nodo’, associazione che si occupa del sostentamento dei bambini che vivono nel sud-est asiatico.

Nella serata finale la coppia degli sportivi ha avuto la meglio sulla coppia delle modelle, Francesca Fioretti e Ariadna Romero che si classificano al secondo posto. Si aggiudicano il terzo la coppia dei laureati composta da Daniel Moreno Mendoza e Laura Caratelli.

L’avventura dei viaggiatori, guidati da  Costantino della Gherardesca ha attraversato quattro Paesi del sudest asiatico: Hanoi in Vietnam, la Cambogia, il Laos e la Thailandia.

La marchesa Daniela del Secco d’Aragona e il maggiordomo Gregory; la coppia dei fidanzati Corinne Clery e Angelo Costabile; la coppia padre e figlio Massimo Ciavarro e Paolo; la coppia degli attori Niccolo Centioni e Micol Olivieri; la coppia degli amici con il campione di arti marziali Alessio Sakara e Stefano Venturini, la campionessa di surf Alessandra Sensini e la coppia de ‘i figli di…’ Giovanni e Costantino Teodori sono i concorrenti che hanno partecipato alle varie tappe precedenti del programma e che sono stati via via eliminati.

A seguito del successo di pubblico e critica, sia in video, sia sui social network,  ‘Pechino Express’ verrà realizzato anche in una terza edizione.

(Foto LaPresse)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.