Paris Hilton e il fidanzato, il DJ Afrojack06

Paris Hilton e il fidanzato neo papà DJ Afrojack, a Miami

22 Marzo 2012 - di lbriotti

Il nuovo fidanzato di Paris Hilton è Dj Afrojack. Il ragazzo, 24 anni contro i 31 di lei, è diventato papà. La sua ex, la reality star olandese Amanda Balk, nei giorni scorsi ha dato alla luce una bambina, che ha deciso di chiamare Vegas.

Afrojack, all’anagrafe Nick van de Wall, e la madre della piccola si sono lasciati circa sei mesi fa, e da allora il suo nome è stato sempre più spesso legato a quello di Paris, con la quale sta lavorando in veste di produttore al nuovo album dell’ereditiera. I due sono stati avvistati in coppia un po’ ovunque, da Hollywood a Las Vegas, passando per Ibiza e Amsterdam, fino alla notte di Capodanno, dove hanno brindato insieme a Miami all’arrivo del nuovo anno.

A quanto raccontano i siti di gossip, sembra che Afrojack abbia saputo di essere diventato papà solo tre giorni dopo la nascita della figlia, quando Amanda ha diffuso la notizia via Facebook.

Nelle ultime foto diffuse della coppia, la hilton e Afrojack sono stati immortalati al Kings of Ace Pool Party del National Hotel di Miami. Lei per l’occasione indossa un vestittino giallo senza maniche, aperto in corrispondenza del suo bikini dai colori vivaci.

(Foto Ap/LaPresse)