photogallery

Italiani leader mondiali nel raggiungere l’orgasmo

ROMA – Gli italiani sono i primi al mondo nel raggiungere il piacere. È quanto emerge da un sondaggio del sito Incontri-ExtraConiugali.com, il portale che si rivolge a tutti coloro che cercano un’avventura al di fuori della coppia. Secondo il sondaggio il 68% degli uomini e donne del nostro Paese riesce a raggiungere sempre l’orgasmo. La media mondiale è invece del 45%. Gli italiani (68%) si posizionano dunque in vetta alla classifica europea insieme agli spagnoli (65%), mentre in fondo alla classifica si collocano gli inglesi (49%), i francesi (47%) e i cinesi (25%).

“Il segreto sta nei preliminari” commenta Alex Fantini, l’ideatore del portale Incontri-ExtraConiugali.com. “Gli italiani —prosegue Alex Fantini— che si dichiarano soddisfatti dei propri orgasmi dedicano ai preliminari in media almeno 8 minuti, il doppio della media mondiale di 4 minuti”. L’Italia è dunque al primo posto in una classifica che non ha niente a che fare con l’economia, ma con l’arte amatoria. Il sondaggio rilancia così il mito del latin lover italiano. I risultati, però, risentono di diversità di genere: l’89% degli uomini italiani raggiunge sempre il piacere, mentre le donne italiane arrivano al 47%. E anche su scala mondiale gli uomini mantengono il primato con il 54%, contro il 36% delle donne.

Per quanto riguarda le differenze geografiche nazionali, a Napoli il 78% (88% per gli uomini e 68% per le donne) riesce a raggiungere sempre l’orgasmo, mentre a Roma la percentuale è del 71% (83% per gli uomini e 59% per le donne) e a Milano è del 66% (79% per gli uomini e 53% per le donne).

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.