Kate Moss per “Valisere”: omaggio a Brigitte Bardot

Kate Moss pubblicita intimo Valisere 03

Nonostante i suoi trascorsi non proprio “impeccabili” (si vedano droghe, alcool e vizi vari) sembra che nessuna griffe riesca a fare a meno di lei. Solo ieri abbiamo parlato del suo recente lavoro come designer e testimonial del marchio di gioielli “Fred”, ed ecco che oggi presentiamo l’ennesima campagna pubblicitaria della modella evidentemente più ricercata degli ultimi 20 anni, ovvero Kate Moss.

Stavolta si spoglia per la collezione di lingerie Valisere del noto gruppo della Triump per il quale lo scorso anno era stata già testimonial.

Nella nuova pubblicità Kate omaggia la bellissima Brigitte Bardot: stesso make up e capelli alla famosa diva francese. Anche quei pochissimi chili presi in questi anni, che non fanno altro che giovare sulla sua eccessiva magrezza degli anni precedenti, giocano un ruolo fondamentale in questi nuovi scatti in cui emerge una Kate Moss sexy e sensuale.

Insomma, perfetta ora a 36 anni così come lo era a 20: ma sarà tutto merito suo o le sarà venuta incontro una bella dose di ritocco digitale?

 

Potrebbero interessarti anche...