Categorie
per lui

Il nostro lui, se stimolato in un certo modo….può avere un duplice orgasmo detto Big Bang

2 orgasmi in un uomo……

Il sesso maschile può avere due tipi di orgasmi.

Il primo è il tipico “colpo di stato raggiunto che mette fuori”e  il secondo è detto  “Big Bang del piacere”.

Ora di seguito ecco qualche consiglio pratico per far ottenere al tuo lui il duplice orgasmo … Siete pronti? 

Step 1: si scalda l’atmosfera e ti fai desiderare aumentando l’eccitazione sessuale… Un massaggio molto erotico? Oppure uno spogliarello? Fatti guardare ma non toccare.

 Step 2: Accendete i motori perchè è il momento per iniziare la vostra spedizione. Un consiglio:  toccate in due aree contemporaneamente, stimolando il suo pene con un bacio …

Step 3: Ora è tempo di agire, ma con controllo. Sicuramente a questo punto, un semplice contatto e lui  potrebbe vivere il suo primo orgasmo della notte ma voi dovete farlo aspettare per portarlo all’orgasmo totale e cioè il Big Bang!

Quando senti che il suo respiro e il battito cardiaco accelera e la muscolatura pelvica si contrae, metti il pollice sul glande e il resto della mano alla base del membro come se si fosse in possesso di un joystick…. Questo manterrà il flusso e la tensione sarà in crescita.

Step 4: cambiate la posizione più volte….un cambiamento di posizione eccita il tuo lui maggiormente

Step 5: Fate giochi erotici …A questo punto, il tuo ragazzo non sa più dove andare e pensa solo a raggiungere l’orgasmo, però, rimane l’ultima fase, l’attrazione erotica.

Come? Passa sopra a lui e al momento della penetrazione vaginale con i muscoli contratti fagli un massaggio nella zona che lo mette a ko.

Punto 6: Fuochi d’artificio… Il tuo lui  ha finalmente sperimentato l’orgasmo atteso a lungo, ma può estendersi a vostra soddisfazione, se si lecca lentamente il glande e lo si accarezza  in molto delicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.