Categorie
oroscopo

Vergine: oroscopo della settimana dal 15 al 21 Settembre

VergineVERGINE – “Nessuna nuova, buona nuova” potrebbe essere la sintesi perfetta per raccontare questa nuova settimana! Marte in sestile e Venere in zona neutra  rispetto al sole infatti vi assicureranno, indipendentemente dalla decade a cui appartenete, un umore sempre più sereno e la capacità di osservare le cose col vostro proverbiale distacco. L’unico neo dunque, in questo clima disteso, sembra essere ancora rappresentato dalle questioni economiche, rese spinose da quel Giove in quadratura; sarà bene allora rimandare il più possibile quei cambiamenti o quelle decisioni che rischiano di farvi trovare, senza che neanche ve ne rendiate conto, alle prese con i conti che non tornano!

Ispirazione: “ Resurrezione”, di Lev Tolstoj.

 

Per gli altri segni clicca su ArieteToroGemelliCancroLeoneBilanciaScorpioneSagittario CapricornoAcquarioPesci

AREA CONSULTI

Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui.

Scrivi a: ladyblitz2010@gmail.com mettendo come oggetto “consulti oroscopo”

DOMANDA DELLA SETTIMANA

Ciao,

sono nata il 11/01/1972 alle 10,30; volevo sapere se prossimamente ci saranno dei miglioramenti nel lavoro poiché ho un contratto a termine e mi piacerebbe poter continuare nel settore in cui mi trovo. Grazie

S

RISPOSTA

Cara S,

non scrivi la città in cui sei nata, ma dovresti essere, con calcoli approssimativi, ascendente Pesci. Ad ogni modo, col nuovo anno, dovrebbe esserci una crescita professionale,mentre ancora nei prossimi mesi dovrai “accontentarti”. La quadratura di Saturno infatti è ormai al termine, però porta con sé degli strascichi, che si manifestano di solito con rallentamenti nello sviluppo e nella crescita in generale. Spero di esserti stata utile e a presto su Ladyblitz!

Bianca