oroscopo

Vergine: oroscopo della settimana dal 3 al 9 Novembre

VergineVERGINE – I nati nella prima decade, grazie al sestile di Saturno, si avviano verso un periodo di maggiore stabilità, affettiva e materiale, mentre chi appartiene alla seconda e alla terza decade rischierà di trovarsi in balia di piccoli contrattempi e nervosismi. Marte in quadratura infatti non solo rischia di farvi perdere la pazienza con colleghi e amici, ma potrebbe anche creare dei disguidi in ambito professionale; tuttavia, poiché non si tratta di nulla di clamoroso, basterà mantenere i nervi saldi e, specialmente se avete un’attività indipendente, sarà sufficiente fare appello alla vostra proverbiale pignoleria affinché non ci siano inutili sprechi!

Ispirazione: “Centro di gravità permanente”, di Franco Battiato. http://www.youtube.com/watch?v=hFGz-t5R0BE

 

Per gli altri segni clicca su Ariete ToroGemelliCancroLeoneBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquario Pesci

AREA CONSULTI

Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui.

Scrivi a: ladyblitz2010@gmail.com mettendo come oggetto “consulti oroscopo”

DOMANDA DELLA SETTIMANA

Ciao Bianca,
volevo chiederti come vedevi il futuro lavorativo di mia madre, che è nata il 3/02/1958. Grazie mille
P

RISPOSTA

Cara P,
non mi dici l’ascendente di tua madre, per cui devo restare sul generico. Visto l’ottimo passaggio di Giove in trigono, io non vedo grosse difficoltà nel trovare o mantenere un lavoro; la quadratura di Saturno però dovrebbe metterla in guardia se ha progetti in proprio, poiché questi potrebbero subire dei rallentamenti. Spero di esserti stata utile e a presto su Ladyblitz!
Bianca