Vergine: oroscopo della settimana dal 22 al 28 giugno

Vergine: oroscopo della settimana dal 22 al 28 giugno

VergineVERGINE – I nati nella prima decade potrebbero avvertire, in questa settimana, gli effetti fastidiosi che derivano dal contrasto che c’è fra certe vostre aspirazioni e la realtà in cui vivete; il bizzarro Nettuno in opposizione infatti potrebbe avere il potere di enfatizzare certe fantasie, trascinandovi in territori allettanti nella teoria, ma deludenti nella pratica. Non dimenticate di essere un segno di terra e attenetevi più che potete a ciò che conoscete e a ciò che davvero sapete fare: ne guadagneranno il vostro umore e anche le vostre tasche! Le previsioni cambiano sensibilmente invece per chi appartiene alla seconda e terza decade; il sostegno di Marte vi sta facendo realizzare tanto e anche in questi giorni le vostre strategie, specialmente in ambito professionale, si dimostreranno trionfanti.

Ispirazione: “La disubbidienza” di A. Moravia è un breve romanzo che ha al centro le avventure di un adolescente. Anche se molti di voi hanno superato quella fase della propria vita, potranno però trovare interessante la riflessione sul rapporto fra ideali e realtà.

Per gli altri segni clicca su ArieteToroGemelliCancroLeoneBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

AREA CONSULTI
Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui.

Scrivi a: [email protected] mettendo come oggetto “consulti oroscopo”

DOMANDA DELLA SETTIMANA

Cara Bianca,

30/11/79, ascendente Cancro. In questo periodo il livello di insofferenza sta raggiungendo l’apice e devo sbloccare la situazione. Puoi darmi un tuo consiglio? Grazie e un abbraccio

D

RISPOSTA

Cara D,

per quanto riguarda i sentimenti, se sei alla ricerca di stabilità, ti dico che sarà possibile dall’anno prossimo, quando avrai il sestile di Saturno al tuo settimo settore, quello delle relazioni appunto. Per quanto riguarda il lavoro invece, fino all’autunno io non vedo grossi cambiamenti e ti consiglio di tenerti stretta quello che hai, se ce l’hai, perché i transiti saranno ancora difficili per qualche mese e cambiare non aiuterebbe. Spero di esserti stata utile e a presto su Ladyblitz!

Bianca

Potrebbero interessarti anche...