Categorie
oroscopo

Toro: oroscopo della settimana dal 15 al 21 Settembre

ToroTORO – Anche questa settimana è importante riflettere sui concetti di leggerezza e flessibilità; l’ostilità di alcuni pianeti infatti potrebbe accentuare in molti di voi, indipendentemente dalla decade a cui appartenete, quella tendenza tutta taurina al conservatorismo e ad una certa fissità di idee e comportamenti. In questo momento invece, la cosa che potrebbe portare maggior gioia e completezza nella vostra vita è un atteggiamento mentale più fluido e aperto, che vi permetta di contemplare anche i pensieri più assurdi e le soluzioni più improbabili …  così facendo potreste sviluppare occhi nuovi, con cui vedere e cogliere  finalmente nuove  possibilità di appagamento.

Ispirazione: Sono certa che avete un amico/a, la cui condotta di vita vi appare quanto meno inusuale; questa settimana, imitatelo/a almeno un po’!

 

Per gli altri segni clicca su ArieteGemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquario Pesci

AREA CONSULTI

Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui.

Scrivi a: ladyblitz2010@gmail.com mettendo come oggetto “consulti oroscopo”

DOMANDA DELLA SETTIMANA

Ciao,

sono nata il 11/01/1972 alle 10,30; volevo sapere se prossimamente ci saranno dei miglioramenti nel lavoro poiché ho un contratto a termine e mi piacerebbe poter continuare nel settore in cui mi trovo. Grazie

S

RISPOSTA

Cara S,

non scrivi la città in cui sei nata, ma dovresti essere, con calcoli approssimativi, ascendente Pesci. Ad ogni modo, col nuovo anno, dovrebbe esserci una crescita professionale,mentre ancora nei prossimi mesi dovrai “accontentarti”. La quadratura di Saturno infatti è ormai al termine, però porta con sé degli strascichi, che si manifestano di solito con rallentamenti nello sviluppo e nella crescita in generale. Spero di esserti stata utile e a presto su Ladyblitz!

Bianca