oroscopo

Toro: oroscopo della settimana dal 18 al 24 Novembre

ToroTORO – Venere in opposizione potrebbe riuscire a istillare, nei nati nella prima e nella seconda decade, un senso di inadeguatezza rispetto alle relazioni in corso o ai nuovi incontri; poiché però Marte è dalla vostra, sono certa che riuscirete a far prevalere il vostro innato buon senso sui timori che potrebbero assalirvi! Per quanto riguarda le faccende professionali invece, anche questa continua ad essere una di quelle settimane in cui concedersi qualche distrazione potrebbe significare trovarsi con problemi più seri da affrontare in futuro.

Ispirazione: “Waiting for the sea”, di Bakhtiar Khudojnazarov.

 

Per gli altri segni clicca su ArieteGemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpione SagittarioCapricornoAcquarioPesci

AREA CONSULTI

Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui.

Scrivi a: ladyblitz2010@gmail.com mettendo come oggetto “consulti oroscopo”

DOMANDA DELLA SETTIMANA

Ciao Bianca,

sono nato il 3/06/1980, ascendente Toro; non trovo lavoro, vedi qualche novità? Grazie
A

RISPOSTA

Caro A,
Astrologicamente parlando, il periodo per te è piuttosto positivo. Infatti Giove sul sole, in trigono al tuo decimo settore – quello della carriera-, farebbe pensare a concrete opportunità, soprattutto se il tuo è un lavoro indipendente. Sicuro che stai cercando nella giusta direzione? Spero di esserti stata utile e a presto su Ladyblitz!
Bianca