Categorie
oroscopo

Toro: oroscopo della settimana dal 12 al 18 Maggio

ToroTORO – Il loquace Mercurio ha abbandonato il vostro segno e resta a farvi compagnia solo Marte, pianeta legato alla vitalità e all’aggressività; potrebbe capitare dunque a molti di voi di cedere alla tentazione di prendere con la forza ciò che desiderate, dimenticando così buone maniere e diplomazia. Questo è un errore ingenuo che andrebbe davvero evitato, poiché difficilmente reggereste le conseguenze che una lotta aperta potrebbe portare.

Ispirazione: “L’arte della guerra”, di Sunzi.

Per gli altri segni clicca su ArieteGemelliCancroLeoneVergineBilancia ScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

AREA CONSULTI

Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui.

Scrivi a: ladyblitz2010@gmail.com mettendo come oggetto “consulti oroscopo”

DOMANDA DELLA SETTIMANA

Cara Bianca,

sono nata il 3/06/80, ascendente Toro; non ho un lavoro da moltissimo tempo, ho mandato curricula ovunque, anche all’estero… Vedi un trasferimento o comunque un lavoro? Grazie

A

Risposta

Carissima A,

astrologicamente parlando sei messa proprio bene; Giove ancora nel tuo segno e presto in trigono al tuo decimo settore, quello della carriera appunto, mi fa pensare che a breve dovresti assolutamente trovare qualcosa. Onestamente io non vedo al momento un trasferimento, ma dall’estate in poi qualcosa dovrebbe davvero sbloccarsi. Spero di esserti stata utile e a presto su Ladyblitz!

Bianca