Toro: oroscopo della settimana dal 9 al 15 Dicembre

Toro: oroscopo della settimana dal 9 al 15 Dicembre

ToroTORO – I nati nella seconda decade sono senz’altro i più avvantaggiati della settimana; Marte in Capricorno infatti vuole elargirvi la giusta intraprendenza affinché i vostri progetti non restino semplici idee, ma trovino una realizzazione. Per i nati nella prima decade invece si continuano a prospettare giornate “sacrificate”; Saturno opposto vi sta probabilmente obbligando a rivedere molti aspetti della vostra vita e molte ambizioni, in questa settimana, potrebbero essere sensibilmente ridimensionate … E se in questo “repulisti” ci fosse qualcosa di buono e necessario? Pensateci.

Ispirazione: “Fai fiorire la tua vita”, di Martin E.P. Seligman.

 

Per gli altri segni clicca su Ariete GemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

AREA CONSULTI

Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui.

Scrivi a: ladyblitz2010@gmail.com mettendo come oggetto “consulti oroscopo”

DOMANDA DELLA SETTIMANA

Cara Bianca,
sono nata il 18/10/75, ascendente Leone; vorrei sapere se nel 2013 finalmente incontrerò l’uomo giusto. Sono ormai anni che ho solo rotture o situazioni poco stabili. Grazie
R

RISPOSTA
Cara R,
partiamo dal presupposto che questo è, in generale, un periodo positivo per te, visto il trigono di Giove al tuo sole; questo transito indica fortuna in generale e anche la possibilità di nuovi incontri e di espansione nella tua vita. Quindi potresti fare degli incontri già da ora … va detto però che tu, visti il tuo segno e il tuo ascendente, puoi essere piuttosto difficile nei gusti e nella scelta di un partner; questo è un aspetto che meriterebbe una riflessione. Spero di esserti stata utile e a presto su Ladyblitz!
Bianca

Potrebbero interessarti anche...