Toro: oroscopo della settimana dal 17 al 23 Agosto

Toro: oroscopo della settimana dal 17 al 23 Agosto

Toro

TORO – Anche questa settimana è importante mettere l’accento su ciò che potete offrire a chi vi circonda e, più in generale, sul concetto di “empatia”. Malgrado siate sostenuti da transiti rassicuranti infatti, molti di voi probabilmente ancora sentono di non aver raggiunto gli obbiettivi che si sono prefissati, sia in ambito professionale che privato; essendo un segno di terra poi tendete a darvi solo quando avete la certezza di esser corrisposti. Rompere questo schema e lanciarvi con entusiasmo e autenticità maggiori nel rapporto con gli altri in questi giorni, aumenterà la vostra vitalità e potrebbe concretamente farvi fare un passo in avanti nella concretizzazione dei vostri desideri.

Ispirazione: Come recita quel famoso detto? “ Fai del bene e scordati …” … sono certa che ricordate perfettamente il seguito!

 

 

Per gli altri segni clicca su Ariete – Gemelli – Cancro – Leone – Vergine – Bilancia – Scorpione – Sagittario – Capricorno – AcquarioPesci

 

AREA CONSULTI

Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui.

Scrivi a: [email protected] mettendo come oggetto “consulti oroscopo”

 

DOMANDA DELLA SETTIMANA

Carissima Bianca,
da tempo c’è uno che mi secca su Facebook, scrivendomi anche cose oscene. A me non interessa, ma vorrei sapere cosa vuole lui e cosa sente per me … non conosco la sua data di nascita, ma credo sia un Gemelli. Io sono un Capricorno, dell’85. Grazie
G

RISPOSTA

Carissima G,
per queste faccende più che un consulto astrologico servirebbe il sistema di Spam messo a disposizione da Facebook!! Credo infatti che nel tuo caso l’unica cosa da fare sia ignorare il tizio in questione ed eventualmente bloccarlo sul social network. Purtroppo l’astrologia può fare molto poco per contrastare la volgarità!! Spero di esserti stata utile e a presto su Ladyblitz!
Bianca

Potrebbero interessarti anche...