Toro: oroscopo della settimana dal 3 al 9 Novembre

Toro: oroscopo della settimana dal 3 al 9 Novembre

ToroTORO – Dell’opposizione di Saturno si è già accennato; poiché essa andrà avanti per diverso tempo, questa settimana è più interessante sottolineare i transiti positivi che vi stanno coinvolgendo e il trigono di Plutone dal Capricorno è senz’altro fra questi. Questo transito, che interessa soprattutto i nati nella seconda decade, ha la capacità di creare delle rivoluzioni “silenziose” e di portare a dei cambiamenti lenti ma necessari. Se riuscirete quindi, in questi giorni, a dare maggior spazio a ciò che le intuizioni vi suggeriscono, correrete il rischio di trovare delle soluzioni quasi definitive a quelle questioni su cui da anni vi arrovellate.

Ispirazione: “L’intuizione è un’arma potente, è il solo modo che il tuo spirito ha di comunicare con te”, Stephen Littleword.

 

Per gli altri segni clicca su ArieteGemelliCancroLeone VergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricorno AcquarioPesci

AREA CONSULTI

Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui.

Scrivi a: ladyblitz2010@gmail.com mettendo come oggetto “consulti oroscopo”

DOMANDA DELLA SETTIMANA

Ciao Bianca,
volevo chiederti come vedevi il futuro lavorativo di mia madre, che è nata il 3/02/1958. Grazie mille
P

RISPOSTA

Cara P,
non mi dici l’ascendente di tua madre, per cui devo restare sul generico. Visto l’ottimo passaggio di Giove in trigono, io non vedo grosse difficoltà nel trovare o mantenere un lavoro; la quadratura di Saturno però dovrebbe metterla in guardia se ha progetti in proprio, poiché questi potrebbero subire dei rallentamenti. Spero di esserti stata utile e a presto su Ladyblitz!
Bianca

Potrebbero interessarti anche...