Categorie
oroscopo

Toro: oroscopo della settimana dal 30 Dicembre al 5 Gennaio

ToroTORO – Mercurio in Capricorno è la vera bella notizia della settimana; questo transito infatti vi permetterà di ragionare con lucidità su tutte quelle questioni che finora vi avevano causato preoccupazione e che non eravate riusciti a risolvere; soprattutto i nati nella prima e nella seconda decade dunque, faranno bene a non lasciarsi trasportare dall’ira nelle discussioni che pure ci potrebbero essere e a preferire invece un atteggiamento di maggior ascolto; forse l’ultima parola non sarà la vostra, ma potrete giungere ad una conclusione vantaggiosa.

Ispirazione: “I am mine”, dei Pearl Jam.

 

Per gli altri segni clicca su ArieteGemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

AREA CONSULTI

Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui.

Scrivi a: ladyblitz2010@gmail.com mettendo come oggetto “consulti oroscopo”

DOMANDA DELLA SETTIMANA

Gentile signora Bianca,
sono nata il 26/01/65 e lui il 25/9/73; desidererei sapere se avrò l’opportunità di sentire o rivedere quest’uomo. Ringraziandola le porgo i mie più sinceri saluti,
D

RISPOSTA

Cara D,
per motivi di spazio ho dovuto accorciare molto la tua lunga e articolata domanda. Purtroppo io non vedo nascere una relazione con quest’uomo, sebbene da un punto di vista astrologico ci siano degli aspetti positivi. Qualche contatto, da qui ad un paio di mesi, potrebbe esserci, però sarà qualcosa di leggero e quasi di casuale. Spero di esserti stata utile e a presto su Ladyblitz!
Bianca