Categorie
oroscopo

Toro: oroscopo della settimana dal 29 Settembre al 5 Ottobre

ToroTORO – Venere ha smesso di importunarvi, ma Marte resta in odiosa opposizione per i  nati nella terza decade; poiché questo transito, che ha il potere di rendere irascibili anche i sassi, potrebbe spingervi a reazioni ed azioni non in linea col vostro naturale self control, vi converrà prendere le distanze, in questi giorni, da tutte quelle situazioni o quelle persone che potrebbero solleticare naturalmente la vostra aggressività … Per i nati nella prima decade invece si preparano grandi cambiamenti, suggeriti dall’opposizione di Saturno. L’effetto più immediato di questo transito complesso è un abbassamento dell’autostima; alla luce di ciò  vi invito, nei prossimi tempi, a non sentirvi responsabili sempre e comunque di tutto quello che nella vostra vita non dovesse funzionare  poiché, nella maggior parte dei casi, un risultato è il frutto di diverse azioni e di diverse menti.

Ispirazione:  “Saturno contro” è un bel film di Ferzan Ozpetek, ma soprattutto è un film il cui vero protagonista sembra essere il destino e i suoi “scherzi”. Vedetelo o rivedetelo!

 

Per gli altri segni clicca su Ariete Gemelli CancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquario Pesci

AREA CONSULTI

Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui.

Scrivi a: ladyblitz2010@gmail.com mettendo come oggetto “consulti oroscopo”

DOMANDA DELLA SETTIMANA

Ciao Bianca,

mi permetto di scriverti per darti conferma di ciò che mi avevi detto tempo fa. Avevi ragione, c’era qualcosa nell’aria; infatti ho rivisto un ex e mai dimenticato amore e abbiamo ripreso a frequentarci. Ci vado coi piedi di piombo e metto in conto che possa finire, ma mi faceva piacere condividere con te questa bella novità.

A

RISPOSTA

Cara A,

pubblico con molto piacere la tua lettera; è importante sapere quando un consulto si dimostra esatto e mi fa piacere che tu stia vivendo delle belle novità. In bocca al lupo per tutto e a presto su Ladyblitz!

Bianca