TORO – Le stelle di questa settimana intendono favorire chi, fra coloro che appartengono alla terza decade, sta cercando di portare a termini ambiziosi studi o progetti professionali in proprio. Sarete lucidi, reattivi e produttivi, e tutto questo sarà senza dubbio notato ed apprezzato. La vita sentimentale invece continua a suggerirvi ripensamenti e dubbi: cosa aspettate a fare delle scelte?
Ispirazione: “I promessi sposi”, di Alessandro Manzoni.
Per gli altri segni clicca su Ariete – Toro – Gemelli – Cancro – Leone – Vergine – Bilancia – Scorpione – Sagittario – Capricorno – Acquario – Pesci
AREA CONSULTI
Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui.
Scrivi a: ladyblitz2010@gmail.com mettendo come oggetto “consulti oroscopo”
DOMANDA DELLA SETTIMANA
Cara Bianca, sono nata il 4/02/54 e sto aspettando da un mese un colloquio che dovrebbe essere positivo. Arriverà? V
RISPOSTA
Carissima V, non mi scrivi il tuo ascendente, per cui devo restare sul generico; con la quadratura di Saturno al tuo sole non c’è da coltivare aspettative enormi sul lavoro. Tuttavia, grazie a quella Venere in sestile, per me nelle prossime settimane potresti avere qualche piccola e buona notizia, che farai bene ad accettare con gioia, anche se magari ti aspettavi qualcosa in più. Spero di esserti stata utile e a presto su Ladyblitz! Bianca