Toro: oroscopo della settimana dal 25 Febbraio al 3 Marzo

Toro: oroscopo della settimana dal 25 Febbraio al 3 Marzo

ToroTORO – I nati nella prima e nella seconda decade non dovrebbero dimenticare, in questi giorni, il potere immenso che Plutone in trigono intende conferir loro; questo pianeta vi offre infatti  l’opportunità di guardare oltre l’apparenza delle cose e di mettere in atto strategie vincenti, sia nel lavoro che nella vita privata. Alla luce di ciò alcuni cambiamenti suggeriti da Saturno in opposizione non dovrebbero spaventarvi, ma stimolarvi verso nuove e migliori mete.

Ispirazione: “Gli sforzi e il coraggio non sono abbastanza senza una direzione da seguire”, John F. Kennedy.

 

Per gli altri segni clicca su ArieteGemelliCancroLeoneVergine BilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

AREA CONSULTI

Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui.

Scrivi a: ladyblitz2010@gmail.com mettendo come oggetto “consulti oroscopo”

DOMANDA DELLA SETTIMANA

Cara Bianca,
è un piacere scriverti; sono nato il 4/12/75. Avevo un’amica, nata il 6/11/77; tutto andava bene, poi lei si è invaghita di me, io mi sono dichiarato, lei è fuggita…ci siamo risentiti, ma solo per bisticciare.La devo cercare io,che succederà?

Grazie, S

RISPOSTA 

Carissimo S,

partendo dal presupposto che la tua amica, da buon Scorpione, difficilmente farà il primo passo, ti suggerisco di cercarla e di chiarire con toni leggeri. Detto questo, io escludo che possa esserci una relazione sentimentale vera fra voi, se è questo che tu vorresti; molto meglio, forse,mantenere l’amicizia. Ma sappi che avete due sensibilità molto diverse e sarà facile litigare ancora…spero di esserti stata utile e a presto su Ladyblitz!

Bianca

Potrebbero interessarti anche...