Sagittario: oroscopo della settimana dal 27 Luglio al 2 Agosto

Sagittario: oroscopo della settimana dal 27 Luglio al 2 Agosto

Sagittario

SAGITTARIO – I nati nella terza decade faranno bene, questa settimana, a puntare tutto sulle amicizie e sulla mondanità, evitando di cadere nella trappola che  Venere contraria vorrebbe tendervi, ossia quella di  farvi diventare dei “ piagnucolosi sentimentali”. Mi riferisco soprattutto a chi porta avanti da tempo delle relazioni traballanti, che non riescono a trovare un equilibrio: ovviamente non è alimentando polemiche o recriminazioni di varia natura  che  riuscirete a trovare una maggiore serenità! Mercurio, in splendido trigono dal segno del Leone,  vi sta dando l’occasione di ampliare le vostre conoscenze: chiudere col passato ed aprirsi al nuovo potrebbe essere, in molti casi, la soluzione ideale agli struggimenti amorosi.

Ispirazione: “ Il matrimonio del mio miglior amico” è una commedia intelligente con Julia Roberts ed è l’esempio perfetto di come spesso l’amore risieda lì dove non avevamo mai immaginato.

Per gli altri segni clicca su Ariete – Toro – Gemelli – Cancro – Leone – Vergine – Bilancia – Scorpione – Capricorno – Acquario Pesci

AREA CONSULTI

Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui.

Scrivi a: ladyblitz2010@gmail.com mettendo come oggetto “consulti oroscopo”

 

DOMANDA DELLA SETTIMANA

Carissima Bianca,

sono una tua attenta fan e una giovane donna molto infelice in amore. Sono nata il 24/09/78, ascendente toro. Vorrei sapere se potrò stare meglio perché fin’ora ho avuto due cocenti delusioni. In particolare vorrei sapere qualcosa su un uomo, 29/11/59, ascendente vergine, con cui ebbi una relazione. Vedi un futuro fra di noi o è meglio che lo dimentichi? Baci e grazie
P

RISPOSTA

Cara P,
grazie per i complimenti! Il passaggio di Saturno sul tuo sole ha chiuso un ciclo, per cui dubito che la relazione col Sagittario in questione possa riprendere … anche perché sembra una persona controversa( con quell’ascendente quadrato al sole), di natura dubbiosa e poco incline agli impegni. Tuttavia in questo momento tu hai un fantastico trigono di Giove, che potresti sfruttare facendo nuove conoscenze e aprendoti di più agli altri. Spero di esserti stata utile e a presto su Ladyblitz!
Bianca

 

Potrebbero interessarti anche...