Categorie
oroscopo

Pesci: oroscopo della settimana dal 17 al 23 dicembre

PesciPESCI -Saturno entra in Sagittario e questo può rappresentare per molti di voi un periodo di revisioni necessarie e di cambiamenti non sempre facili. Non fatene un dramma e cercate di salutare questa nuova fase della vostra vita con il giusto distacco e l’appropriata consapevolezza.

Ispirazione:” Cry to me“, di Solomon Burke.

Per gli altri segni clicca su ArieteToroGemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

AREA CONSULTI Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui. Scrivi a: ladyblitz2010@gmail.com mettendo come oggetto “consulti oroscopo”

DOMANDA DELLA SETTIMANA:

Cara Bianca,
sono nata il 10/12/85 e convivo da alcuni mesi col mio fidanzato, nato il 12/12/79. Secondo te la cosa può funzionare? Sono innamorata ma a volte penso di aver corso troppo… Grazie
M

RISPOSTA

Cara M,
per me la tua relazione andrà avanti positivamente almeno fino alla metà del 2015; da quel momento invece, a causa della quadratura di Saturno e Giove, secondo me inizierai a fare i conti con questa tua scelta sentimentale, che appunto tu stessa definisci già da ora un po’ affrettata. Spero di esserti stata utile e a presto su Ladyblitz!
Bianca