Pesci: oroscopo della settimana dal 9 al 15 Dicembre

Pesci: oroscopo della settimana dal 9 al 15 Dicembre

PesciPESCI – Di quanto questo periodo sia positivo e foriero di mille splendide novità si è già abbondantemente parlato; proprio per questo è interessante, questa settimana, mettere l’accento su quei transiti apparentemente poco significativi ma che potrebbero turbare un momento così speciale per voi. Mi riferisco soprattutto alla quadratura di Mercurio, che potrebbe spingere molti di voi a fare o dire più del dovuto; in assoluto non c’è nulla di male in questo, ma se poi vi accusano di essere pettegoli o egocentrici, non fingete di cadere dalle nuvole!

Ispirazione: “Per farti un dispetto”, di Tommaso Di Giulio.

Per gli altri segni clicca su ArieteToroGemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquario

AREA CONSULTI

Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui.

Scrivi a: ladyblitz2010@gmail.com mettendo come oggetto “consulti oroscopo”

 

DOMANDA DELLA SETTIMANA

Cara Bianca,
sono nata il 18/10/75, ascendente Leone; vorrei sapere se nel 2013 finalmente incontrerò l’uomo giusto. Sono ormai anni che ho solo rotture o situazioni poco stabili. Grazie
R

RISPOSTA
Cara R,
partiamo dal presupposto che questo è, in generale, un periodo positivo per te, visto il trigono di Giove al tuo sole; questo transito indica fortuna in generale e anche la possibilità di nuovi incontri e di espansione nella tua vita. Quindi potresti fare degli incontri già da ora … va detto però che tu, visti il tuo segno e il tuo ascendente, puoi essere piuttosto difficile nei gusti e nella scelta di un partner; questo è un aspetto che meriterebbe una riflessione. Spero di esserti stata utile e a presto su Ladyblitz!
Bianca

Potrebbero interessarti anche...