oroscopo

Pesci: oroscopo della settimana dal 20 al 26 Gennaio

PesciPESCI – Non ci sono grosse novità astrologiche questa settimana; Venere tuttavia continua ad essere in favorevole sestile per i nati nella terza decade. Questo transito dovrebbe ammorbidire parecchio le eventuali delusioni, soprattutto di natura professionale o economica, che la quadratura di Giove dai Gemelli sembra promettere. Trovare nuove ispirazioni attraverso il calore degli affetti e della famiglia sarà il modo migliore di vivere queste giornate!

Ispirazione: “Solo un uomo”, di Niccolò Fabi.

Per gli altri segni clicca su ArieteToroGemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquario

AREA CONSULTI

Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui.

Scrivi a: ladyblitz2010@gmail.com mettendo come oggetto “consulti oroscopo”

 

DOMANDA DELLA SETTIMANA

Ciao bianca,
torno a scriverti perché ho bisogno del tuo aiuto. Y, 16/03/77 ha chiuso con me, accusandomi di essere stata falsa. Io sono nata il 15/10/79; è una chiusura definitiva? Che dici? Grazie di cuore
M

Risposta

Cara M,
Ho accorciato molto la tua lettera ed omesso molti aspetti per preservare la privacy; non mi stancherò mai di sottolineare quanto l’ astrologia influenzi,ma non determini e come sia forte e presente il libero arbitrio… Quello che è accaduto fra te e questa persona non può esser risolto dalle stelle, ma soltanto da voi. Spero di esserti stata utili e a presto su Ladyblitz!
Bianca