Pesci: oroscopo della settimana dal 7 al 13 Ottobre

Pesci: oroscopo della settimana dal 7 al 13 Ottobre

PesciPESCI – Venere è appena entrata in Sagittario, segno a voi ostile; questo significa che, malgrado il periodo sia sfacciatamente positivo per qualsiasi faccenda vi interessi, in queste giornate dovrete però agire con maggior cautela, soprattutto in ambito affettivo e familiare. Sensibili e “sensitivi” come siete, non farete fatica a mettere in pratica questo suggerimento!

Ispirazione: “La prudenza è la parte più nascosta del vero coraggio”, Aldo Busi.

Per gli altri segni clicca su ArieteToroGemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

AREA CONSULTI

Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui.

Scrivi a: [email protected] mettendo come oggetto “consulti oroscopo”

 

DOMANDA DELLA SETTIMANA

Cara Bianca, ti seguo sempre su Ladyblitz e sono nata il 9/02/63, ascendente Acquario. Sto passando un periodo pessimo e ho deciso di lasciare mio marito(6/08/68), che non ha saputo starmi vicino nel modo giusto. È così disastroso il mio cielo? Grazie

B

RISPOSTA

Carissima B, ho accorciato la tua lunga lettera per motivi di spazio e grazie di seguire la rubrica! La quadratura di Saturno al tuo sole parla certamente di un periodo di rallentamenti e di “prove” da superare; questo periodo durerà ancora fino all’anno prossimo inoltrato e, alla luce di questo, dubito che i rapporti con tuo marito possano riprendere in maniera serena e costante. Tuttavia nella metà del 2014 Giove, astro della fortuna, passerà sulla tua settima casa-quella delle relazioni-, portandoti certamente delle novità di tipo affettivo. Spero di esserti stata utile e a presto su Ladyblitz!

Bianca

 

Potrebbero interessarti anche...