Categorie
oroscopo

Pesci: oroscopo della settimana dal 6 al 12 Luglio

PesciPESCI – I nati nella prima decade di questo segno potrebbero indugiare, in questi giorni, in lisergiche fantasie o in ambizioni astratte; tutto merito e tutta colpa di quel Nettuno in transito, capace di regalarvi grandi intuizioni, ma poca lucidità per farvene qualcosa … se a questo poi  aggiungiamo l’ostilità di Giove, il risultato potrebbe essere una settimana piuttosto inconcludente! Spesso è odioso ascoltare dei consigli, ma in questi giorni, se potete, date retta a chi vuole imporvi delle regole, probabilmente lo farà anche  per il vostro bene. Per i nati nella seconda e terza decade invece, si prospetta una  settimana  di maggiore pacatezza interiore e di ritrovata serenità; Marte in Bilancia infatti saprà farvi mettere nel giusto ordine le cose, risparmiandovi  inutili struggimenti.

Ispirazione: Scrivete su dei foglietti i propositi più stravaganti e utopici che vi vengono in mente e chiudeteli in un cassetto. Rileggeteli fra un mese: sono certa che riderete molto e forse avrete evitato di commettere qualche follia!

Per gli altri segni clicca su ArieteToroGemelli Cancro LeoneVergineBilancia ScorpioneSagittarioCapricornoAcquario Pesci

AREA CONSULTI

Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui.

Scrivi a: ladyblitz2010@gmail.com mettendo come oggetto “consulti oroscopo”

DOMANDA DELLA SETTIMANA

Buongiorno Bianca,

mi piace molto come sono stese le tue previsioni e se avrai tempo, vorrei farti una domanda. Sono nata il 17/09/62 con ascendente Cancro. Mi piacerebbe sapere se vedi un amore all’orizzonte per me. Grazie

A

RISPOSTA

Cara A,

l’anno prossimo, quando Giove entrerà in Cancro, ci saranno senza dubbio nuove occasioni di incontri positivi per te. Al momento però ti consiglio di fare attenzione a non coltivare false speranze su persone poco rassicuranti  o di  idealizzare situazioni  che andrebbero vissute senza troppo impegno. La quadratura di Giove e Venere infatti potrebbero portarti ad infatuarti e ad avere relazioni con persone che potrebbero deluderti successivamente. Dalla seconda parte del 2013 invece io vedo realmente la possibilità di una maggiore concretizzazione affettiva. Spero di esserti stata utile e a presto su Ladyblitz!

Bianca