Toro: oroscopo della settimana dal 27 Ottobre al 2 Novembre

Toro: oroscopo della settimana dal 27 Ottobre al 2 Novembre

ToroTORO – Anche in questi giorni Saturno si opporrà con ostinazione e i nati nella prima decade potrebbero vivere con una certa frustrazione le prove che questo pianeta vuole imporre. Probabilmente per molti di voi si tratterà di rivedere delle scelte del passato o di accettare la fine di qualcosa; affrontare tutto ciò con la consapevolezza di una maggiore libertà futura dovrebbe rendere meno pesante questa settimana. I nati nella seconda e nella terza decade invece avranno ancora a che fare con Mercurio in Scorpione, portatore di incomprensioni e scoppi d’ira; a volte fingere di non capire o di non vedere può essere la soluzione migliore per evitare scontri inutili e sfiancanti.

Ispirazione: “Lo zen e l’arte della manutenzione della motocicletta”, di Robert Pirsig.

Per gli altri segni clicca su ArieteGemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

AREA CONSULTI

Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui.

Scrivi a: ladyblitz2010@gmail.com mettendo come oggetto “consulti oroscopo”

DOMANDA DELLA SETTIMANA

Carissima Bianca,

ti scrivo per farti i miei complimenti e perché ho bisogno del tuo aiuto. Sono nata il 8/04/1982 e sono fidanzata con F, nato il 18/6/1982, ascendente Capricorno. Purtroppo lui ha avuto tempo fa un brutto litigio con i miei genitori, che ora non lo vogliono più vedere. Riusciranno a far pace? E la mia relazione con lui andrà avanti? Grazie mille
E

RISPOSTA
Cara E,
per motivi di spazio ometto le date dei tuoi genitori; l’astrologia non può rispondere a domande come questa, poiché vi sono in ballo talmente tanti fattori che qualsiasi risposta ti dessi, sarebbe incompleta e sbagliata. Esiste il libero arbitrio e sono certa che anche i tuoi genitori e il tuo fidanzato lo posseggono! Per quanto riguarda invece la vostra relazione, visti i transiti, io penso proprio che continuerà. Spero di esserti stata utile e a presto su Ladyblitz!

Potrebbero interessarti anche...