Categorie
oroscopo

Acquario: oroscopo della settimana dal 27 Ottobre al 2 Novembre

AcquarioACQUARIO – Venere in trigono e Marte in sestile privilegiano, in questi giorni, i nati nella prima decade, che probabilmente tenderanno a mettere da parte certe eccentricità in favore di uno stile di vita e di pensiero più sobri. Chi invece appartiene alla seconda e alla terza decade farà bene a impegnare le proprie energie nel lavoro, in assoluto l’ambito più fortunato del periodo. Soprattutto chi svolge una professione in proprio dovrebbe prestare maggiore attenzione alle opportunità che possono arrivare da lontano o da ambienti sconosciuti: lì potrebbero nascondersi esattamente le cose che state cercando.

Ispirazione: “Dell’arte della guerra”, di Niccolò Machiavelli.

 

Per gli altri segni clicca su ArieteToroGemelliCancroLeoneVergineBilancia ScorpioneSagittarioCapricorno Pesci

AREA CONSULTI

Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui.

Scrivi a: ladyblitz2010@gmail.com mettendo come oggetto “consulti oroscopo”

DOMANDA DELLA SETTIMANA

Carissima Bianca,

ti scrivo per farti i miei complimenti e perché ho bisogno del tuo aiuto. Sono nata il 8/04/1982 e sono fidanzata con F, nato il 18/6/1982, ascendente Capricorno. Purtroppo lui ha avuto tempo fa un brutto litigio con i miei genitori, che ora non lo vogliono più vedere. Riusciranno a far pace? E la mia relazione con lui andrà avanti? Grazie mille
E

RISPOSTA
Cara E,
per motivi di spazio ometto le date dei tuoi genitori; l’astrologia non può rispondere a domande come questa, poiché vi sono in ballo talmente tanti fattori che qualsiasi risposta ti dessi, sarebbe incompleta e sbagliata. Esiste il libero arbitrio e sono certa che anche i tuoi genitori e il tuo fidanzato lo posseggono! Per quanto riguarda invece la vostra relazione, visti i transiti, io penso proprio che continuerà. Spero di esserti stata utile e a presto su Ladyblitz!