Categorie
oroscopo

Leone: oroscopo della settimana dal 15 al 21 Settembre

LeoneLEONE – Il classico clima melanconico che accompagna la fine dell’estate non dovrebbe riguardarvi affatto questa settimana, specialmente se siete nati nella seconda e terza decade; la presenza di Venere nel segno e di Giove in sestile infatti vi vedrà energetici e combattivi nell’affrontare le sfide quotidiane! Soprattutto per quanto riguarda la professione, questo è un momento  di grande creatività e non escludo che molti di voi, già in questi giorni, comincino a raccogliere i  frutti del lavoro  passato. Le previsioni invece cambiano leggermente per chi è nato nella prima decade;  l’avvicinarsi di Saturno al segno ostile dello Scorpione potrebbe trasformare questi giorni in un ripido sentiero di montagna da percorrere in salita. Avete una scorta sufficiente di pazienza a cui attingere?

Ispirazione: “Il segno del leone”, di Eric Rohmer.

 

Per gli altri segni clicca su ArieteToroGemelliCancroVergine BilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

AREA CONSULTI

Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui.

Scrivi a: ladyblitz2010@gmail.com mettendo come oggetto “consulti oroscopo”

DOMANDA DELLA SETTIMANA

Ciao,

sono nata il 11/01/1972 alle 10,30; volevo sapere se prossimamente ci saranno dei miglioramenti nel lavoro poiché ho un contratto a termine e mi piacerebbe poter continuare nel settore in cui mi trovo. Grazie

S

RISPOSTA

Cara S,

non scrivi la città in cui sei nata, ma dovresti essere, con calcoli approssimativi, ascendente Pesci. Ad ogni modo, col nuovo anno, dovrebbe esserci una crescita professionale,mentre ancora nei prossimi mesi dovrai “accontentarti”. La quadratura di Saturno infatti è ormai al termine, però porta con sé degli strascichi, che si manifestano di solito con rallentamenti nello sviluppo e nella crescita in generale. Spero di esserti stata utile e a presto su Ladyblitz!

Bianca