Categorie
oroscopo

Leone: oroscopo della settimana dal 15 al 21 Aprile

LeoneLEONE – Con Venere e Saturno in quadratura i nati nella prima decade passeranno probabilmente questi giorni in uno stato di indefinibile insoddisfazione… Questo accade perché, quando non siete i primi attori sulla “scena”, avete l’impressione che tutto abbia meno valore; in questi giorni invece avrete la grande opportunità di imparare dalle piccole cose e da esse trarre ispirazione.

Ispirazione: “La meraviglia delle piccole cose”, di French Dawn.

Per gli altri segni clicca su ArieteToroGemelliCancroVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

AREA CONSULTI

Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui.

Scrivi a: ladyblitz2010@gmail.com mettendo come oggetto “consulti oroscopo”

 

DOMANDA DELLA SETTIMANA

Cara Bianca,
a distanza di due mesi trono a scriverti; sono nata l’8/04/82, ascendente Acquario e sto da tre mesi con un 23/04/82. Sia io che lui abbiamo Giove in Scorpione; cosa accadrà quest’estate quando Giove passa nel Cancro? È come andranno le cose fra di noi? Grazie tante
E

Risposta

Carissima E,
il passaggio di Giove in Cancro è molto positivo per voi, poiché farà un trigono al vostro Giove natale; questo significa generalmente espansione e “fortuna”, sia nelle questioni economiche che in generale. Tuttavia Giove farà una quadratura al tuo sole, e questo parla di una possibile fase di insicurezza da parte tua, che potrai comunque controllare. Le cose fra voi dovrebbero poi proseguire. Spero di esserti stata utile e a presto su Ladyblitz!
Bianca