oroscopo

Leone: oroscopo della settimana dal 30 ottobre al 5 novembre

LeoneLEONE – Giove continua ad essere dalla vostra, ma Venere e Saturno contrari potrebbero creare qualche piccolo intoppo professionale ai nati nella seconda e nella terza decade. Cercate confronti più sinceri e stimolanti: potrebbero servirvi per migliorare.

Ispirazione: “Dedicato“, di Loredana Bertè.

Per gli altri segni clicca su ArieteToroGemelliCancroLeoneVergineBilanciaScorpioneSagittarioCapricornoAcquarioPesci

AREA CONSULTI Uno spazio per porre domande sull’astrologia. Basta la tua data di nascita per condividere i tuoi dubbi o curiosità e Bianca ti risponderà qui. Scrivi a: ladyblitz2010@gmail.com mettendo come oggetto “consulti oroscopo”

DOMANDA DELLA SETTIMANA:

Cara Bianca,
sono nato il 30/1/75, ascendente Acquario. Conosco da un po’ un ragazzo nato il 3/3/73; mi piace e le cose sembrano andare bene… Vedi un’evoluzione più concreta? Grazie
A

RISPOSTA

Caro A,
partiamo da un presupposto; ancora fino alla fine del 2015, a causa di Giove e Saturno contrari, per te ci saranno periodi di alti e bassi, per cui in generale io non ti vedo pronto per una relazione seria e duratura. Detto questo, per me questa nuova frequentazione può essere stimolante per te, anche se forse non si tratta della tua anima gemella! Spero di esserti stata utile e a presto su Ladyblitz!
Bianca